Ordinazione Diaconale di Antonio Mazzà il 6 gennaio 2017

Carissimi fratelli e sorelle della comunità cristiana di Roccella,
il prossimo 6 Gennaio 2017 alle ore 18,00, a Gerace verrà ordinato Diacono dal Vescovo Mons. Francesco OLIVA, il nostro seminarista ANTONIO MAZZA', insieme ad altri due seminaristi della nostra diocesi: Gianluca Gerace e Lorenzo Santoro.
La nostra comunità parteciperà all'ordinazione e per l'occasione verrà messo a disposizione un Bus per quanti vorranno unirsi a questa gioia che è di tutta la nostra Chiesa locale. Le iscrizioni si ricevono in Chiesa Matrice. Affinchè un buon numero di partecipanti della nostra comunità sia presente, verrà sospesa la Messa del 6 Gennaio in Chiesa Matrice delle ore 18,30.
Preghiamo per Don Antonio e per gli altri ordinandi, affinché il Signore li renda icone credibili e luminosi della sua Resurrezione e del suo amore verso i poveri e gli ultimi.
i Vostri Parroci:
Don Giuseppe Raco