Solenne Chiusura del Giubileo della Misericordia a Roccella

ROCCELLA JONICA

SOLENNE CHIUSURA DEL GIUBILEO DELLA MISERICORDIA
Carissimi,
volge al termine  quest' anno giubilare che papa Francesco ha indetto per richiamare i cristiani alla bellezza e ad una rinnovata esperienza della Misericordia di Dio che "mai si stanca di perdonare". Il nostro  vescovo Mons. Francesco Oliva, ha scelto il nostro Santuario della Madonna elle Grazie come Chiesa Giubilare. I lavori di ristrutturazione del Santuario, che sono in corso, ci hanno permesso di custodire in Chiesa Matrice la venerata effigie della Regina delle Grazie, cuore pulsante della nostra comunità roccellese. Ora al termine di questo percorso giubilare ci prepariamo alla solenne chiusura in Parrocchia dell'Anno santo straordinario, che avverrà giorno 12 Novembre mentre la chiusura diocesana si celebrerà  il 13 Novembre alle ore 17,00 a Gerace. Vi invitiamo a partecipare a questo evento di Grazia che il Signore ci dona.
PROGRAMMA

VENERDI' 11 NOVEMBREalle ore 16,30, la venerata effigie della Madonna delle Grazie verrà portata in processione presso la Chiesa della Marina dove all'arrivo ci sarà  la Santa Messa.
SABATO 12 NOVEMBRE in Chiesa marina: ALLE ORE 7,00 SANTA MESSA ESPOSIZIONE DEL SS.MO SACRAMENTO E ADORAZIONE EUCARISTICA.
ALLE ORE 16,30 : La venerata effigie della Regina delle Grazie verrà trasportata in processionein Chiesa Matrice dove avrà luogo la Solenne Celebrazione eucaristica e la chiusura della porta Santa.
I vostri Parroci:
Don Giuseppe Raco