Metatrone e Debora Vezzani in concerto a Roccella

La Parrocchia S. Nicola di Bari e il Comitato festa "Maria SS. delle Grazie" di Roccella, in collaborazione con Rockshots Music presentano:

"Metatrone e Debora Vezzani in concerto"

I Metatrone, una band metal al Servizio di Gesù e del Vangelo si esibiranno sulle note della loro produzione " Eucharistismetal" ; Debora Vezzani, una cantautrice cristiana che dopo aver incontrato Gesù attraverso il salmo 139 ha cambiato la propria vita, presenterà il tour 2016 "Come un prodigio".

Con la partecipazione del Gruppo Rns Diocesano di Danza Cristiana "Holy Dancers"

Siete tutti invitati! #savethedate!

Venerdì 1 luglio ore 22:00

Lungomare Via Marina di Roccella

Concerto gratuito

LA SERATA SARÀ DEDICATA ALLA RACCOLTA FONDI PER LA RESTAURAZIONE DEL SANTUARIO "MARIA SS. DELLE GRAZIE".

*I Metatrone inoltre animeranno l'Adorazione Eucaristica di venerdì 1 luglio alle ore 16.30 durante la novena a Maria SS. delle Grazie presso la Chiesa Matrice di Rocella.

Condividi l'evento e Invita i tuoi amici a partecipare! :)

Per info contatta la pagina Facebook: https://www.facebook.com/concertosolidaleroccella2016

#metatrone #eucharistismetal #comeunprodigio #deboravezzani #alre #concertosolidale2016

ROCKSHOTS MUSIC - www.rockshtos.eu