MADONNA DELLA CONVERSIONE: MESSAGGIO 8 DICEMBRE 2012

Madonna della conversione Gioiosa jonica Messaggio 8 dicembre 2012

Figliuoli,

oggi la Chiesa celebra il mio concepimento immacolato. E se io sono stata concepita senza macchia di peccato, significa che sono stata anche capace di accogliere la Parola di Dio in tutta la sua pienezza. Il creatore ha visto in me una creatura umile. Anche voi sarete umili se riconosceste se tutto ciò che siete e quello che avete è dono di Dio e se avrete la consapevolezza del vostro essere “niente” Davanti a Lui. Cari figli, volete seriamente progredire nella vita spirituale? Dovete rivestirvi di umiltà. Con l’orgoglio e la superbia voi rinunciate a Dio e lo offendete. Dunque non siate così ingrati!

- Elio: Mamma Cara, a tanti di noi piacerebbe sapere qualcosa della morte di San Giuseppe, dato che nelle Sacre Scritture non ne parlano.

- Sì è vero, mentre della vita del Mio amatissimo sposo alcune cose le conoscete, sulla Sua morte non sapete nulla. Dunque sappiate che egli morì pochi giorni prima che si concludesse la missione di Gesù+ sulla terra e, nel momento del trapasso del suo corpo si diffuse un soave profumo. Dio Padre volle che Giuseppe non assistesse alla passione di suo figlio, perché non avrebbe potuto sopportare un dolore così straziante. Figluoli, vi do la mia Santa Benedizione , nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.