Get Adobe Flash player

MADONNA DELLA CONVERSIONE DI GIOIOSA, INTERVISTA ESCLUSIVA A AL VEGGENTE ELIO BARILLARO

 

La sua è una storia intensa, a testimonianza che i tempi di Dio non sono i nostri e i suoi parametri non sono uguali a quelli che utilizziamo noi. Ho voluto fortemente che fosse Elio a parlare della sua esperienza che dal 1998 gli dà il privilegio di vedere, ascoltare e parlare con la Regina della Conversione, che a Lui si è presentata, dopo ben trentanni da un'altra forte esperienza mistica avuta durante il periodo in cui stava assolvendo al servizio militare di leva. Come dicevo sopra, ho voluto fortemente intervistare Elio e di questo devo ringraziare l'amica Chiara Ursino che lo ha incontrato per registrare la sua testimonianza; una testimonianza, ne sono convinto, che riuscirà a toccare il cuore di molti, ma quel che più conta, è che sarà in grado di trasformare l'intimo di chi la ascolterà col cuore della Fede.
di
Giovanni Certomà



 

Commenti   

 
0 #2 Norine 2018-11-03 05:29
I have noticed you don't monetize your website, don't waste your
traffic, you can earn extra bucks every month. You can use the best adsense alternative for any type of website (they approve
all websites), for more details simply search in gooogle:
boorfe's tips monetize your website

My page ... BestBurton: https://MightyWhitney.blogspot.co.uk
Citazione
 
 
0 #1 Francesco 2017-02-01 11:47
E' un'intervista assai interessante, anche se ne avevo già seguite altre. Una nota importante è che Elio, mio collega Postale, e conoscente del posto dove abbiamo fatto il servizio militare a Sabaudia, anche se in tempi diversi, ritengo che Elio sia una persona serissima e l'esperienza che ha vissuto e che vive a tutt'oggi con Gesù e la Madonna sia di aiuto a tutti noi per convertirci alla Fede Cristiana e alla preghiera assidua, per la salvezza nostra e di tutto il mondo. Spero di conoscerlo di persona a cui ci tengo tantissimo. Con la santa volontà del cielo spero di realizzare questo mio grande desiderio. Saluti affettuosissimi a tutti quelli che si dedicano a far conoscere questa bellissima esperienza mistica. Cari Saluti Francesco Lacquaniti 89844 Limbadi (VV)
-
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Lingua

English French German Italian Portuguese Spanish

Cerca nel sito

Social Network

  • Facebook Page: 171744616263465
  • Twitter: ParrocchiaRocce

Partners